• Gielle Interni

Zona Notte

La camera da letto è il luogo più personale e intimo in una casa, e arredarla vuol dire farsi guidare dalla propria sensibilità e dal proprio cuore! Alcuni vengono attirati da linee morbide e romantiche, spaziando da una camera classica e il moderno più accattivante.

Ognuno di noi pensa alla sua camera da letto ideale, immaginandola comoda, accogliente, intima, arricchita da complementi d'arredo originali, rendendola davvero unica.

Che sia matrimoniale o singola, la prima scelta in una camera da letto riguarda il letto, fisso o con contenitore, in ecopelle o in ferro battuto, l’importante è che dia alle nostre percezioni sensoriali, un senso di riposo e di relax. Secondo, ma altrettanto importante è l'armadio, classico o moderno, con ante battenti o scorrevoli, o magari ricorrendo alla spaziosa cabina armadio.

La ciliegina sulla torta sicuramente è il trittico (comò e comodini, o in alcuni casi di spazio ridotto, il settimino), che oltre a dare un piano d’appoggio, e una ottima capienza per la biancheria, danno alla camera da letto il tocco finale di stile e design.

Qualsiasi sia il nostro stile, e le nostre aspettative, la camera da letto resterà sempre il luogo dove lasceremo tutto il mondo fuori, per ritrovare ogni giorno la nostra intimità.

Share by: